lunedì 20 aprile 2009

Il Festival della Fisarmonica

É andata avanti fino alle 4 di notte la festa della fisarmonica (nazionale) alla sala Tiberina di Pian di Porto di Todi.
Il Festival della Fisarmonica, il quarto, intitolato alla memoria di Adelmo Salterini, patròn fondatore della sala, è stato un grande successo.
Hanno preso parte i seguenti gruppi: Luca Sebastiani, Roberto Carpineti, Carioca, Atmosfera Blu, Simona Quaranta, Matteo Tassi, Ivano Pescari, Renzo Tomassini, Emanuele Fedeli, Omar Lambertini, Athos Mancini, Joselito.
La serata, presentata da Laura Lombi, è stata dall'Orchestra Mario Riccardi, ospiti d'onore Roberto Polisano e il Grande Evento (Moreno il Biondo, Mauro Ferrara, Fiorenzo Tassinari, Valter Giannarelli) con il ritorno del cantante Michele (Se mi vuoi lasciare, Dille a Laura che l'amo).
L'iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l'Organizzazione Spettacoli di Luciano Sparaventi: come detto si tiene ogni aprile in memoria di Salterini, il fondatore prematuramente scomparso del ristorante dancing gestito oggi del figlio.

Nessun commento:

Posta un commento