mercoledì 15 aprile 2009

Premi di bellezza: Miss School Day 2009

Sono iniziate le selezioni in vista dell'elezione di Miss School Day 2009. E alla discoteca "Challenge" di Todi c'era tantissima gente ad assistere a questa prima tornata della Rassegna.
Invitate a dare vita alla serata, le scuole superiori del comprensorio scolastico di Todi e Marsciano.
Ad aggiudicarsi il primo posto è stata Costanza Mancinelli, 18 anni di Ripabianca , che frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico Salvatorelli.
Al termine del Liceo, Costanza Mancinelli ha deciso che si iscriverà alla facoltà di Matematica. Nel campo dello spettacolo la sua aspirazione proncipale è quella di diventare Miss Italia. Dimenticavamo: per ora Costanza non è fidanzata. La ragazza seconda classificata si chiama Giulia Famoso, anche lei di 18 anni, di Collevalenza. Frequenta il terzo anno del Professionale-moda. Al termine della scuola, Giulia Famoso intende specializzarsi ulteriormente per diventare stilista. Al momento si dichiara: "nullafacente e mantenuta".
Giulia è fidanzata con un calciatore.
E veniamo alla terza classificata. Si tratta di Valentina Venturi che ha 19 anni. Vive a Pantalla di Todi e frequenta il quinto anno dell'Accademia medico estetica. Nel campo dello spettacolo sogna di diventare una presentatrice-show girl. Sul fronte del cuore, è felicemente fidanzata.
La Rassegna School day proseguirà con una tappa a Terni nelle prossime settimane e poi a fine maggio ci sarà un gran tour da Perugia a Città di Castello, da Foligno a Torgiano in vista della chiusura delle scuole.
Insomma, la strada per eleggere la miss è ancora lunga.

Nessun commento:

Posta un commento