mercoledì 25 luglio 2012

Tom Cruise acquista il Castello dei Leonivicino a Deruta?

Castello in Umbria per Tom Cruise. Che sia una `Mission impossibile' o una bufala di piena estate, la notizia sta impazzando sul web. Stanco dei gossip e delle eccessive attenzioni mediatiche, il divo hollywoodiano avrebbe infatti scelto l'Umbria come buen ritiro e sarebbe sul punto di acquistare una magnifica fortezza medievale nella Valle del Tevere, il Castello dei Leonivicino a Deruta, convinto addirittura dall'amico e collega George Clooney, uno che dell'Italia se ne intende tanto da averne fatto la seconda patria.

La clamorosa notizia sta divampando su internet, lanciata da Mondo Gossip, ripresa e amplificata in modo esponenziale da tutti i siti specializzati in vip e dintorni, tra conferme e smentite senza sosta. Da un lato c'è infatti la battuta che la presidente della Regione, Catiuscia Marini, ha lasciato sul suo profilo Facebook: Tom Cruise cerca casa in Umbria? "In attesa che la trovi, possiamo ospitarlo...."

Dall'altra la secca smentita della Romolini Immobiliare, l'agenzia che sta trattando la vendita dell'imponente dimora.
"é una bufala - spiega senza mezzi termini -, al momento non ci sono acquirenti anche se i proprietari sarebbero felici del contrario."

Secondo le informazioni che però si rincorrono ori line, Tom Cruise avrebbe deciso di venire a vivere da queste parti pochi giorni dopo l'accordo di divorzio con Katie Holmes, stufo dei troppi gossip e dell'inseguimento accanito dei paparazzi. La star di "Mission Impossible" e di tanti altri successi avrebbe trovato il luogo ideale nel Castello dei Leoni, in località Castelleone vicino Deruta.

Situato in una fantastica posizione panoramica al confine con la Valle del Tevere, questa antica fortezza medievale ha conquistato il bel Tom per la riservatezza e tranquillità del luogo. Ha 16 camere da letto, una piscina e tutti i comfort possibili e immaginabili. Inoltre la superficie complessiva, con 8500 metri quadrati di parco privato, prevede pure la possibilità di realizzare una pista per l'atterraggio del jet privato da 50 milioni di dollari che l'attore ha intenzione di acquistare per attraversare l'oceano e vedere più frequentemente la figlia Suri.
É stato Clooney a consigliare l'acquisto in tempi recenti, quando i due divi sono stati ospiti nella villa del regista di `Star Wars' George Lucas, nelle vicinanze di Passignano sul Trasimeno, che l'anno scorso fece impazzire le cronache e i fans per l'arrivo di Spielberg, De Niro e Stallone.
Senza dimenticare che Cruise si era sposato proprio nella vicina Bracciano e più volte è tornato nel centro Italia per escursioni e passeggiate tra le colline umbre. Insomma un altro super vip si aggiunge alla spettacolare lista delle star che scelgono l'Umbria come luogo del cuore.

La Nazione Mercoledì 25 Luglio 2012

Nessun commento:

Posta un commento