venerdì 1 agosto 2014

Massa Martana:-Saltano i Basement Jaxx e scatta il super saldo

Umbria Rock parte con un passo falso. Niente Basement Jaxx, stasera. Il duo elettronico inglese doveva essere headliner della prima giornata della manifestazione organizzata nella campagna di Massa Martana, ma per non meglio specificate
"circostanze improvvise e imprevedibili"
il concerto è saltato all'ultimo momento. Proprio per questo il festival ha deciso di regalare i biglietti di oggi.
Regalare o quasi: sborsando un solo euro si potrà assistere alle oltre sei ore di musica dal vivo in programma.
A questo punto il nome di punta diventa Peter Hook coi suoi The Light.
Il fondatore e bassista di Joy Division e New Order chiuderà la scaletta a metà serata, facendo seguito alle esibizioni di Be Forest, Apache Darling, Filippo Oraziani ed Elephant 12.
Tutto a posto, a quanto pare, per domani e dopodomani.
Confermati tutti, a partire da Paul Weller. L'ex leader di Jam e Style Council, pezzo pregiato di Umbria Rock e autentica colonna della storia del rock, salirà sul palco domani sera, al termine di un lungo sabato che prenderà il via nel primo pomeriggio coi Act Tbc, seguiti da Doormen (vincitori del concorso per band emergenti indetto da Ur), Re-Tros, Charlatans e Courteeners.
Infine, domenica, ultimo atto della prima edizione del super festival ideato dal businessman anglo-indiano Yash Bajaj, quello con lo sguardo maggiormente rivolto al presente: Elara Caluàa, Jason Ridell, Bmx Bandits , Cribs , James e, soprattutto. Kaiser Chiefs.
Molto interessante, a ben vedere, anche la programmazione della sezione cinematografica. Tra oggi e domenica il pubblico pagante potrà vedersi parecchi cortometraggi del Batta 2014 (una sorta di Oscar cine-televisivo britannico) e film di spessore contemporanei e d'annata, da Piccola patria di Alessandro Rossetto a Metropolis.
Chi desiderasse chiedere il rimborso per il biglietto di oggi potrà contattare l'ufficio del festival al numero 075 8951001.

Nessun commento:

Posta un commento