martedì 27 gennaio 2009

La Festa di Facebook: Global party Facebook Umbria al Matrioska di Deruta

Crescono di giorno in giorno, anzi, di minuto in minuto, come i tempi del web impongono. Gli iscritti umbri a Facebook sono ormai tantissimi, divisi tra chi si esercita in quiz di lingua perugina e chi si schiera a favore o contro il minimetrò.
Ora, però, è ufficiale: per i patiti umbri del social network più famoso del mondo arriva la prima festa.
Anzi, il primo "Global party Facebook Umbria", il raduno fatto dagli utenti per gli utenti di Facebook residenti nella regione Umbria.
Si tratta del primo di una lunga serie di eventi, come assicurano gli organizzatori, "creati per conoscerci e per raccogliere fondi per scopi assistenziali."Il raduno dei fedelissimi del social network si terrà nei locali della discoteca Matrioska di Deruta, in località S.Angelo di Celle.
Ad animare la serata un gruppo che farà musica dal vivo, di tutti i generi ,da quella italiana a quella house, alla dance, alla pop, passando per l' hip hop.
Gli organizzatori del party distribuiranno gadget e stamperanno sul luogo le foto dell'evento, per avere un ricordo indelebile della serata.
Parte del ricavato della festa, assicura dalla sua pagina Filippo Mastoro, il fondatore del gruppo "Facebook Umbria", sarà devoluto per scopi benefici a un istituto sanitario della regione.
La festa che si terrà il 7 febbraio è la prima del suo genere in terra umbra e arriva in seguito ai "party" tenutisi a Napoli, Torino e Roma.
Il frequentatore medio di questo tipo di feste è giovane ma non giovanissimo, si tratta infatti soprattutto di trentenni, ma ci sono anche studenti, professionisti, impiegati.
Un popolo, questo, che animerà anche la nottata umbra del 7 febbraio, che trasformerà un forum virtuale in una serata "in carne ed ossa".

Nessun commento:

Posta un commento